Google
 

lunedì 27 ottobre 2008

La mia tastiera ideale

9 commenti:

zukka ha detto...

non l'ho capita...

felo ha detto...

E' qualcosa che ha a che fare con il mio odio per la kappa e la passione per il mac...

zukka ha detto...

ma perchè?? il mac non ha la K??????
che cazzo ti ha fatto la kappa

Anonimo ha detto...

io un'idea ce l'avrei ma mi astengo dallo scriverla..appena ti vedo te la dico..annina

felo ha detto...

Liberissima di scriverla qua...

Quello che come te ama i beatols e i rollin stones ha detto...

Ho capito...si dice in giro che il mac è semplicissimo da usare...persino un bambino di 5 anni lo può fare...Ma tu non ci capisci una "K"....ma guarda che si dice un "h"...togli l'h...ciao el felì

Anonimo ha detto...

IO DI SOLITO NON CI CAPISCO UN CAZZO...:PEZZO:.. ;)

felo ha detto...

"eppure dc ke tnt vlt, ripenso a qnt persone cm voi dovrò incontrare nella mia vita ed ho sl 14 anni..."

- da un post apparso sui forum di PI (novembre 2008)

C.V.D.

Lara ha detto...

Hai perfettamente ragione!Stanno rovinando l'italiano!